Gioco della Trasformazione di Gruppo

Dove: MONTE ISOLA, Peschiera Maraglio, Lago d’Iseo

Numero giocatori: Il Gioco della Trasformazione di Gruppo® (da 9 a 12 giocatori)
Luogo: Monte Isola, Lago d’Iseo
Data: 25-28 aprile 2019

Il Gioco della Trasformazione è un meraviglioso strumento di crescita personale: amorevole e gioioso, preciso e sorprendente. E’ nato in Scozia, a Findhorn, un centro dove il processa di crescita interiore viene stimolato costantemente, questo Gioco ne distilla il processo educativo. E’ uno gioco, ma in realtà è molto di più di un gioco. E’ uno strumento che mette in contatto il piano dell’Io piccolo con il piano dell’Io grande, favorendo un movimento psicodinamico di auto osservazione e di ricerca di nuove mosse interiori e nuovi atteggiamenti, promuovendo un reale cambiamento nella percezione e nelle nostre abituali interpretazioni di noi stessi, degli altri e della realtà, liberandoci da schemi o pensieri invalidanti e incoraggiandoci ad un espressione di noi stessi più vera. La versione di GRUPPO di questo famoso Gioco è un’esperienza multidimensionale e multilivello, si gioca a squadre di tre o quattro giocatori. E’ un’esperienza che promuove una profonda scoperta di sé attraverso il coinvolgimento attivo dei giocatori nella propria e con le altre squadre. E’ uno specchio che rimanda con incredibile accuratezza dove ci ostacoliamo, ci complichiamo o reagiamo, producendo così nella nostra vita e nelle relazioni difficoltà, crisi, scontentezza, offuscamento, proiezioni e così via. Al contempo il processo di questo sorprendente danza tra sincronicità e risonanze ci incoraggia ad attingere passo dopo passo con più decisione alle nostre risorse interiori, a confermarle o ri-scoprirle promuovendo un processo migliorativo, proattivo, che fortifica il nostro stato di presenza e migliora le relazioni. Favorisce un accordo tra volontà e pensiero, sovrasensibilità ed osservazione, empatia ed ascolto. Ci sentiamo più veri e intensi, e il giocare così, assieme, si fa passo dopo passo intimamente e profondamente gioioso e celebrativo.
www.giocodellatrasformazione.com

Costellatrice familiare (formazione 2006-2009) con Hellingerschule, di B.e S. Hellinger. Facilitatrice accreditata dalla Innerlinks USA per la conduzione professionale del ‘Gioco della Trasformazione’® (1997) e ‘Gioco della Trasformazione di Gruppo’ ® (2011), ‘Solo-Game ( 2015). Counselor professional S.I.A.F. tessera FR193P / CG professione disciplinata dalla Legge 14/01/2013 n. 4

CRISTINA PIOVESANA

Sono laureata in lingue. Ispirata dalla letteratura russa e dalla mia esperienza – per studio e lavoro – in Russia, mi sono spinta nel 1997 ad approfondire le dinamiche della vita psichica e sociale diventando facilitatrice del Gioco della Trasformazione a Findhorn in Scozia, un conosciuto centro per lo sviluppo dell’uomo.

Per info e Iscrizioni Coretta cell. 347 4663548 – www.aynibrescia.com
E’ necessaria l’iscrizione entro 31 marzo 2019

———————————————————————————————————–

Possibilità di pernottamento presso
Foresteria Lombarda B&B “Come una volta”
cell. +39 338 5357899
Costo: 35 euro al giorno a persona (compresa colazione, lenzuola, salviette)

Comments are closed.